I nostri Partners

INFORMAZIONE DI SERVIZIO: il Programma Partners, recentemente inaugurato, che prevede delle convenzioni commerciali, è attualmente disponibile solo per la Tunisia. Stiamo lavorando per la creazione di un analogo servizio nelle altre mete estere.

Di seguito i partner con cui collaboriamo per rendere possibile il tuo trasferimento in Tunisia. Per aiutarti a trovare un albergo, un alloggio temporaneo, un immobile ed altri servizi ci affidiamo a strutture ed esperti locali di nostra fiducia per garantirti un soggiorno ed un trasferimento senza brutte sorprese. L’Associazione ha ottenuto da molti dei suoi partners delle convenzioni che assicurano uno sconto sui prezzi di prodotti e servizi da essi offerti. Per accedere agli sconti sarà sufficiente esibire la tessera associativa al momento del pagamento o riservare i servizi tramite uno degli incaricati locali dell’Associazione.

HOTELS

Radisson Blu Resort & Thalasso, Hammamet
Avenue Hèdi Nouira P.B. 26 8050 – Hammamet – Tunisia
Tel: +216 72 101000 – Fax: +216 72 282995
E-mail: reservations.hammamet@radissonblu.com
Website: www.radissonblu.com/resort-hammamet

Questa struttura alberghiera, con quattro stelle, situata sul mare, con spiaggia privata ed a pochi minuti a piedi dal Centro/Medina di Hammamet, dispone di tutti i confort compreso un Centro di Thalasso e piscine con varie temprature. L’Associazione è molto orgogliosa della Convenzione stipulata con questo splendido albergo a quattro stelle superior. La Convenzione prevede dei prezzi ed un trattamento esclusivi per il pernottamento degli iscritti all’Associazione, sconto del 10% sui trattamenti di thalasso e con ingresso gratuito all’Hammam. Per fare un esempio, una camera doppia con balcone vista mare, in periodo di bassa stagione (08-01/16-03 e 02-11/15-12) costerebbe al giorno circa 55euro, inclusa la prima colazione, mentre in periodo di media stagione (17-03/12-06, 16-12/31-12 e 01-01/07-01) circa 98euro, per poi arrivare a circa 135euro in alta stagione (22-06/10-09). Possibile anche risparmiare qualcosa prenotando la stessa camera con vista sui giardini interni e salire di livello con una delle 12 Junior Suites oppure aggiungendo la mezza pensione (circa 15 euro a persona e per notte). L’albergo dispone anche di camere singole con un risparmio rispetto ai prezzi sopra citati dal 29 al 33% circa. Per maggiori informazioni visita il sito web dell’Hotel, mentre per la Convenzione puoi contattare direttamente i rappresentanti dell’Associazione in Tunisia (vedi Sez. CONTATTI).

Residence Hammamet
60 Av. H. Bourguiba – 8050 Hammamet – Tunisia
Tel: +216 72 280 733 – Fax: +216 72 280 396
E-mail: residence.reservation@orange.tn – residence.hammamet@planet.tn
Website: www.residencehammamet.jimdo.com

La Residence Hammamet è forse la struttura più accessibile e di buon livello presente nel centro di Hammamet. Inserite nel pieno cuore centrale urbano della città, a due passi dalla Medina e dalla spiaggia principale di Hammamet, dispone anche di stabilimento privato dove vi è un ottimo ristorantino il Tilar Hout, gestito da una famiglia di italiani. Nonostante l’ottimo rapporto qualità prezzo la struttura ha offerto all’Associazione un’ottima convenzione sui prezzi per il pernottamento per l’anno 2018, con un listino stagionale diviso in cinque fasce di prezzo, a partire dalla bassa stagione dove, ad esempio, per una camera doppia con prima colazione, si parte dai 20 euro circa, a persona e per notte, fino ai 48 euro circa dell’alta stagione. Supplemento camera doppia uso singolo dal 18 all’89% circa in più, a seconda della stagione. Visita il sito dell’hotel o richiedi maggiori informazioni relativamente la convenzione contattando i rappresentanti dell’Associazione in Tunisia (vedi Sez. CONTATTI).

IMPORTANTE: le convenzioni con gli alberghi sono state create per garantire, “ai soli iscritti all’associazione”, prezzi più bassi rispetto ai listini e, spesso, anche rispetto alle offerte dei principali intermediari presenti su internet. Tuttavia, data l’alta volatilità del mercato delle prenotazioni alberghiere online, consigliamo a tutti gli iscritti che volessero avvalersi delle convenzioni, a loro dedicate, prima di confermare la prenotazione, di confrontarne i prezzi con quelli offerti dagli intermediari online. L’associato può decidere liberamente, in piena autonomia ed assumendosene la piena responsabilità, di prenotare utilizzando la convenzione stipulata fra le strutture alberghiere e l’associazione o attraverso il mercato delle prenotazioni online. L’associazione, su richiesta, potrà fornire gratuitamente un’analisi comparativa dei sopraccitati prezzi, per verificare la soluzione migliore ad una o più date.

RISTORANTI

Restaurant Chez Achour
Rue Ali Belhouane – Hammamet – Tunisia
Tel: +216 72 280 140

Chez Achour è uno dei più famosi ristoranti di Hammamet, con una antica tradizione familiare, situato a pochi minuti a piedi dal lungo mare centrale e dalla Medina. Atmosfera affascinante, dispone di un grande patio esterno per l’estate. La cucina genuina tunisina, le ricette culinarie francesi ed italiane, oltre alla gentilezza e professionalità del personale di sala lo rendono uno dei ristoranti più ricercati ed allo stesso accessibili di Hammamet. Esibendo la tessera dell’Associazione, o prenotando attraverso uno dei nostri incaricati in zona, otterrete uno sconto del 15% sui prezzi del menù.

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g297943-d1135882-Reviews-Chez_Achour-Hammamet_Nabeul_Governorate.html

IMMOBILIARE

M. Ameur SFINA

Adresse: Avenue des Nations Unies – Immeuble Ennour – 1er étage

8050 Hammamet

Tel: +216 21 288 971

WhatsApp: +216 29 049 079

NOLEGGIO AUTO

Brothers Car
Av Moncef bey – Hammamet – Tunisia
Tel: +216 72 310 511
Fax: +216 72 310 472
info@brothers-car.com

L’Associazione si avvale da diverso tempo della Brothers Car, azienda molto affidabile e puntuale, che dispone di un ottimo parco auto. L’azienda offre agli iscritti all’Associazione uno sconto del 10% sui prezzi di listino presenti sul loro sito internet.

Nota: verificare con l’azienda che i prezzi ed i mezzi presenti sul sito siano aggiornati in base alla stagione ed alla disponibilità.

www.brothers-car.com

COMMERCIO E SERVIZI


UNITEC SERVICE
Route Hammamet 8050 – Mrazka – Nabeul – Tunisia
Tel: +216 72 322 188 – Fax: +216 72 322 189
E-mail: commercial@unitecservice.tn
Referente per la convenzione: Mr. Mr. Oussama Khayati
E-mail: oussama.unitecservice@gmail.com
Facebook: UnitecServiceGBA

Noto negozio e centro assistenza per sanitari di design, rubinetterie, accessori per il bagno, prodotti per l’idraulica e le piscine, offre il 15% di sconto agli iscritti dell’Associazione. Il negozio fa parte di una catena di punti vendita, dislocati nel Governatorato di Nabeul. Per la convenzione fare riferimento al punto vendita ed al riferimento di contatto pubblicizzati.


EYELINE OPTICAL (Mme Fenina)
Adress: Av du Koweit (Next to the UIB Bank)
Hammamet 8050
TEL:72 265 920
FAX:722 65 930
In store contact: Mehrez Ouali
Facebook: Eyeline-77527002587673

Negozio posizionato a pochi metri dal famoso incrcio della Tour Blu, con uno staff giovane e molto cordiale e disponibile, offre ai nostri associati uno sconto del 30% su tutte le montature e del 10% sulla linea lenti.

BENESSERE E TEMPO LIBERO

Sport Inside
Avenue du Koweit – Hammamet – Tunisia
Tel: +216 72 265 579

Sport Inside è sicuramente la più moderna palestra di Fitness di Hammamet. Situata su una delle arterie principali del centro città, a pochi minuti dal mare, offre un ambiente moderno, pulito e rilassante. Molte le attività, oltre le classiche sale pesi e cardio fitness, come corsi di aerobica, zumba, bodybalance, RPM ed altre. Sport Inside sta allargando la sua offerta con l’apertura, prevista per settembre, di un centro per le attività ginniche in acqua, con piscina coperta riscaldata. Con la tessera dell’Associazione si ha diritto ad uno sconto del 15% sugli ingressi e sugli abbonamenti.

https://www.facebook.com/pg/Sport-inside-788363141236364/about/?ref=page_internal

PROGRAMMA PARTNERS

L’Associazione Felici in Pensione è alla continua ricerca di partners qualificati al fine di migliorare i servizi offerti all’estero per i propri iscritti. Per divenire Partner ufficiale un’azienda locale deve necessariamente rispettare alcuni requisiti qualitativi, di affidabilità, competitività ed assicurare un livello minimo garantito di sconti e benefit ad i nostri associati.

Se sei un’azienda o un professionista che opera in Tunisia (presto anche in Portogallo), nelle zone di Tunisi e Nabeul e vuoi divenire un nostro Partner inviaci una e-mail di richiesta a info@felicinpensione.org, allegando una presentazione aziendale. Verrai ricontattato da uno dei nostri rappresentanti in zona per fissare un appuntamento.

I commenti sono chiusi.